Inter-Napoli, la probabile formazione di Sky: svelata la scelta definitiva di Conte su Lobotka | GRAFICO

La redazione di Sky Sport fa il punto della situazione in merito alla probabile formazione del Napoli contro l'Inter domani sera a San Siro. Lobotka verso la panchina. NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

La formazione anti Inter è praticamente fatta. Antonio Conte ha scelto l'undici da mandare in campo questa sera a Milano. L'allenatore ha deciso anche se schierare dall'inizio oppure no il centrocampista Lobotka come si legge sul Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Napoli, a Milano con l'obiettivo di conservare la vetta: la scelta di Conte su Lobotka (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è di nuovo a Milano, due settimane dopo la vittoria al Meazza contro il Milan. Stavolta c'è l'Inter, per un altro scontro diretto che arriva dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta. Un ko pesante nel risultato, ma che non dovrebbe aver creato contraccolpi. (Ottopagine)

Gasperini: «Inter-Napoli? Non abbiamo nessuna ossessione di primato!»

Il giocatore slovacco, come si evince dalle immagini in esclusiva di CalcioNapoli24 all'esterno dell'hotel Gallia a Milano, è stato convocato da Antonio Conte ed è in ritiro questa sera a Milano alla vigilia della super sfida di domani sera contro l'Inter. (CalcioNapoli24)

Smaltita la rabbia, adesso bisogna voltare pagina. Guardare avanti, senza più voltarsi indietro. Responsabilizzarsi e ripartire, per dirsi davvero grandi. Il Napoli è all’inizio di un percorso e, gradualmente, ricostruisce i contorni della sua identità, delle sue certezze. (OneFootball - Italiano)

LE DICHIARAZIONI – Gian Piero Gasperini è intervenuto a DAZN nel post-partita di Atalanta-Udinese, soffermandosi sul fatto che la vittoria per 2-1 dei suoi ragazzi abbia significato il sorpasso momentaneo su Inter e Napoli in classifica. (Inter-News)