San Siro, superato il vincolo sul secondo anello: decisivo il prezzo del Meazza

Un passo avanti significativo, che permette di tornare a valutare l'ipotesi di un nuovo San Siro. È quanto emerge dall'incontro svoltosi quest'oggi a Roma tra Inter e Milan, rappresentate da Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, il ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e la soprintendente Emanuela Carpani. (fcinter1908)

Su altre testate

In casa Inter si continua a pensare anche al mercato, i nerazzurri hanno un nuovo obiettivo per il centrocampo. I campioni d'Italia scenderanno in campo mercoledì a Berna contro lo Young Boys, nella terza giornata di Champions League. (Spazio Inter)

La collaborazione pubblico-privata e tra le Istituzioni produce quasi sempre buoni frutti, nell’interesse di tutti". Così a LaPresse il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, dopo aver partecipato questa mattina all'incontro tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala, una delegazione di Inter e Milan, ricevuti dal ministro della Cultura Alessandro Giuli. (fcinter1908)

Per avere un quadro necessario della valutazione complessiva, manca la perizia dell'Agenzia delle Entrate. Milan-Bruges, c'è De Cuyper: obiettivo di calciomercato. (Pianeta Milan)

Nuovo stadio a Milano, Inter e Milan dal ministro Giuli

Il numero uno del club rossonero riparte dall'incontro di stamani con il sindaco di Milano, Sala, l'Inter e il Ministero dei Beni Culturali: “È un incontro che è andato molto bene, avevamo il Sindaco di Milano, il ministro della cultura ed il ministro dello sport. (TUTTO mercato WEB)

I due club milanisti rinunceranno ai loro progetti a Rozzano e San Donato in favore della costruzione del nuovo campo da calcio? (StartupItalia)

I club presenteranno a breve la manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto che prevede un nuovo stadio, lo sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza. (Mitomorrow)