Gazzetta - La Juventus vuole Adeyemi, Giuntoli ha due carte da giocarsi

E' Karim Adeyemi l'ultimo nome per l'attacco della Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il 22enne attaccante del Borussia Dortmund è sulla lista di Cristiano Giuntoli, che vuole regalare a Motta più di un rinforzo sull'esterno. L'ex Salisburgo non è considerato necessariamente un'alternativa a Mason Greenwood del Manchester United, l'anno scorso protagonista con la maglia del Getafe, può arrivare con l'inglese, soprattutto se le condizioni saranno favorevoli. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Negli ultimi giorni si è aggiunto un pressing crescente dei vice campioni d’Europa per Dean Huijsen e un rinnovato interesse per Matias Soulé, i bianconeri hanno effettuato un sondaggio per Adeyemi. (Tutto Juve)

Martedì 18 giugno 12:00 - Secondo Il Corriere dello Sport la Juventus sarebbe interessata a Noni Madueke, che potrà lasciare il Chelsea quest'estate e che è valutato circa 30 milioni di sterline (Diretta)

Una Nazionale tosta per continuare a sognare. Il tecnico ci pensa Mancini per fermare i centimetri di Morata e Cristante vicino a Jorginho L’Italia cambia (Football Italia)

Calciomercato Juve, nuovo nome per la fascia: piace Adeyemi

Secondo la Rosea, infatti, prosegue in casa Juventus la ricerca delle ali da aggiungere nella rosa a disposizione di Thiago Motta: qualcuno che sappia portare in dote dribbling, velocità, fantasia e perché no, goal. (ilBianconero)

Negli ultimi giorni i vice campioni d'Europa avrebbero aumentato il pressing per i giovani bianconeri Dean Huijsen e Matias Soulé (sull'argentino ci sono anche West Ham e Roma). Caccia alla ali, la Juve si muove per Adeyemi. (TUTTO mercato WEB)

Dal suo arrivo alla Juve Thiago Motta ha fatto una richiesta specifica: servono nuovi esterni d’attacco. Con il passaggio dal 3-5-2 di Allegri al 4-2-3-1, infatti, serviranno più ali. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre a Greenwood e Sancho i bianconeri starebbero pensando anche a Karim Adeyemi (Juvenews.eu)