Pavlovic: “Mi ispiro a Vidic: l’ho sempre seguito, era un difensore fortissimo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Strahinja Pavlovic, nuovo difensore rossonero, ha parlato così del suo idolo: "L'ispirazione per me è sempre stato Vidic: penso sia stato un difensore fortissimo per il suo stile di gioco. L'ho guardato quando ero più giovane e l'ho sempre seguito. Lui è stato la mia ispirazione". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il neo acquisto si racconta attraverso i canali ufficiali del club. "Al Milan ci sono stati dei grandissimi difensori come Maldini, Stam e Nesta. (Diretta)

"Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". Così il neo-acquisto del Milan Strahinja Pavlovic si è raccontato in una intervista a Milan TV nel format Face-off. (Sport Mediaset)

Intervistato dai canali ufficiali del club, Strahinja Pavlovic, nuovo difensore del Milan, si è presentato nel noto format "Face-Off". Dal suo nome a Novak Djokovic, fino alla sua prima a San Siro e i primi calci al pallone. (Pianeta Milan)

"Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". Così il neoacquisto del Milan Strahinja Pavlovic si è raccontato in una intervista a Milan TV nel format Face-off. (la Repubblica)

Strahinja Pavlovic ha iniziato la sua avventura come nuovo giocatore del Milan presentandosi in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club rossonero. Tra i tanti temi toccati il serbo ha svelato i suoi due più grandi idoli: si tratta di Stam e Nesta, ex difensori della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Sulla sua prima volta a San Siro: "Non scorderò mai il momento del riscaldamento quando col Salisburgo siamo venuti a San Siro. (Pianeta Milan)