Italia-Francia, a San Siro tanti ospiti: anche tre dirigenti dell’Inter

In corso Italia-Francia a San Siro, ultimo match di Nations League. Al Giuseppe Meazza di Milano tanti ospiti illustri, tra cui tre dirigenti dell’Inter. PRESENTI – Italia-Francia con tanti giocatori dell’Inter in campo, ben cinque su sei: quattro lato azzurro e un lato transalpino. Si parla ovviamente di Bastoni, Barella, Frattesi e Dimarco per la Nazionale di Luciano Spalletti; Marcus Thuram per quella di Didier Deschamps. (Inter-News)

Su altri media

Ufficiale Italia-Francia, le formazioni: Spalletti lascia Meret e Raspadori in panchina (Tutto Napoli)

FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Koné, Rabiot, Guendouzi; Kolo Muani, Thuram, Nkunku. Commissario Tecnico: Didier Deschamps ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Locatelli, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. (Atalantini.com)

Avevamo tutti una gran voglia di innamorarci nuovamente dell’Italia. Il 3 a 1 della Francia è una fastidiosa doccia gelata. Siamo tornati di colpo sulla terra con tanti problemi evidenti. La Francia è di un’altra dimensione, Pensate, i Blues hanno potuto permettersi di lasciare a casa addirittura Mbappè. (TUTTO mercato WEB)

Formazioni Italia-Francia, Spalletti ha deciso: scelta a sorpresa su Raspadori

Sono arrivate le formazioni ufficiali per la sfida tra Italia e Francia: il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha sciolte le riserve su Giacomo Raspadori, in bilico fino all’ultimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una situazione tale che, per chiudere al primo posto nel gruppo, alla Nazionale può addirittura bastare una sconfitta ma non con più di 2 gol di scarto. L'Italia gioca a San Siro alle 20:45 contro la Francia l'ultima partita del girone di Nations League, il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. (Fanpage.it)

LA SFIDA – Tra poco Italia-Francia, ultima partita di Nations League. Gli azzurri, già qualificati matematicamente alla fase finale di marzo, si giocano il primo posto proprio con la selezione di Didier Deschamps. (Inter-News)