Nicolò Fagioli, Juventus. Il sostegno a Bremer sui social

Nicolò Fagioli, Juventus. Il sostegno a Bremer sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha espresso il suo sostegno a Bremer attraverso un messaggio sui social media dopo che il difensore ha subito una grave lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Questa infortunio è particolarmente preoccupante, poiché le lesioni ai legamenti crociati possono richiedere un lungo periodo di recupero e riabilitazione, spesso dai sei mesi a un anno, a seconda della gravità dell’infortunio. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un inizio zoppicante in cui sono emersi alcuni problemi in fase offensiva e nella gestione di Dusan Vlahovic, la Juventus di Motta sembra pronta per spiccare definitivamente il volo e (SpazioJ)

"Forse tu ti eri dimenticato, io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Bremer lesione – La stagione della Juventus è iniziata molto bene ma nella partita vinta con cuore e carattere ieri sera è arrivata una notizia molto negativa: il perno della difesa Gleison Bremer è uscito dopo 5 minuti del primo tempo per via di un infortunio e le pessime sensazioni sullo stato di salute del difensore brasiliano si sono trasformate in realtà. (Europa Calcio)

Lipsia-Juventus, nella notte tedesca brilla Nicolò Fagioli: sbaglia soltanto un passaggio, i dati

Fagioli ha fatto accomodare in panchina Manuel Locatelli per la seconda partita consecutiva, senza far rimpiangere il centrocampista classe 1998. Fagioli è stato protagonista di una prestazione sontuosa nella serata in cui la Juventus di Thiago Motta, in dieci contro undici, ha vinto in rimonta per 3-2 sul campo del Lipsia. (Calciomercato.com)

Fagioli è stato protagonista di una prestazione sontuosa nella serata di ieri contro il Lipsia. Pensate, dati alla mano (SofaScore), il centrocampista della Juven (ilBianconero)

Sul suo profilo "Facebook", Carlo Nesti si sofferma sulla vittoria della Juventus in casa del Lipsia in Champions League: " Forse, è scoccata la scintilla di autostima, che consente ad una squadra di compiere il definitivo salto di qualità. (Tutto Juve)