Gatti gestito

Su Corsport: Gatti gestito, ora il rilancio Weah o Mbangula sulle ali.Il capitano torna con Kalulu al centro della difesa McKennie e Fagioli sperano ancora in una maglia. Contro l'Inter sarà nell'undici con Kalulu, a difendere la porta di Di Gre- gorio, con Cambiaso sulla de- stra e Cabal a sinistra, mentre Savona inizialmente dovrebbe partire dalla panchina. Possibile che Locatelli si metta davanti alla retroguardia, con Thuram al suo fianco. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Thiago Motta decidere di buttare nella mischia Federico Gatti (minuto 77 al posto di Danilo ) per provare a sfruttare anche le sue doti realizzative di testa. Prima di entrare in campo però c'è stato un episodio che ha coinvolto proprio l'allenatore e il difensore bianconero. (Tuttosport)

Saranno out i lungodegenti Milik e Bremer oltre agli acciaccati Koopmeiners , Douglas Luiz e Nico Gonzalez . E proprio Motta dovrà fare i conti con numerose assenze contro la squadra di Simone Inzaghi . (Tuttosport)

Juventus, Motta strattona Gatti: "Dove vai? Ti sto parlando"|Serie A

Thiago Motta ha risposto a tale quesito su Sky Sport, spiegando che non c’è nessun caso sotto. Semplicemente alcune partite le giocherà il difensore italiano, altre il brasiliano. (FantaMaster)

Si riparte dalle certezze, allora. Obiettivo: non perdere la testa . (Tuttosport)

Nessun intento polemico ma solo una scarica di adrenalina da trasmettere al difensore bianconero. La reazione di Motta è rabbiosa: "Dove vai? Ti sto parlando", si legge dal labiale mentre gli strattona violentemente il retro della maglia. (Calciomercato.com)