Fiorentina, Commisso: "Le cessioni di Vlahovic e Chiesa? Due grandi affari"

Fiorentina: le parole di Commisso "Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, per chiunque voglia creare. Tutto è proprietà dei Comuni, che mettono paletti e cercano di allontanare i privati. Secondo me, i proprietari degli stadi devono essere i club. La mancata costruzione dello stadio è il mio più grande rimpianto, perché non mi hanno permesso di farlo". Commisso e gli investimenti della Viola "Considerando da dove siamo partiti, la crescita è stata innegabile. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Commisso: "La Juventus ha subito una penalizzazione per irregolarità. Dopo Ronaldo..." Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nel corso di un'intervista di è soffermato a parlare anche della Juventus. (Bianconera News)

Rocco Commisso, presidente e proprietario della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha toccato vari argomenti, soffermandosi sulla presenza di proprietà straniere in Italia. (ForzaRoma.info)

Commisso, Presidente della Fiorentina, ha parlato dei disastrati conti del calcio italiano e, più in generale, della situazione delle big (Europa Calcio)

Commisso: “Il calcio italiano è un disatro. Chiesa e Vlahovic via…”

Dopo il rapimento del suo ex, la giovane donna si chiude in casa. Tuttavia, Baris la raggiunge per celebrarla in occasione del suo compleanno e risollevarle il morale. (SofiaOggi.com)

Ma ci si potrà davvero fidare di lui? Sono queste le domande che ci pongono le nuove anticipazioni di My home my destiny. Durante la sua permanenza dietro le sbarre, dove è incarcerato per l’accusa di tentato omicidio ai danni del compagno di cella Bekir, Mehdi Karaca (interpretato da Ibrahim Celikkol) dovrà cercare nuovi alleati. (SofiaOggi.com)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport trattando – tra i vari temi – anche quello dei Friedkin che hanno investito molte risorse nella AS Roma. (Pagine Romaniste)