Le pagelle della Lazio - Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen

Le pagelle della Lazio - Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen TORINO-LAZIO 2-3 (8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. Non può nulla, invece, sul colpo da biliardo di Adams. Lazzari 6 - Quando accelera crea un po’ di problemi dalle parti di Sosa, il quale risparmia invece qualche corsa all’indietro al terzino biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sesta giornata Serie A 2024/25 Torino-Lazio 2-3 (8' Guendouzi, 60' Dia, 67' Adams, 90' Noslin, 90'+1' Coco) (La Lazio Siamo Noi)

Prima debacle stagionale per il Torino di Vanoli che, oltre al danno pure la beffa, salterà la trasferta di San Siro con l’Inter per squalifica. (Fcinternews.it)

Di seguito le sue dichiarazioni: "Voglio fare i complimenti ai ragazzi, in settimana abbiamo viaggiato tanto ma sono rimasti concentrati. Stiamo crescendo, dal punto di vista delle prestazioni ci mancano dei punti. (La Lazio Siamo Noi)

SERIE A, Stavolta la Lazio riesce a vincere: 3-2 al Torino

Messo fuori un titolare, praticamente a pochi istanti dal match. È quanto svelato all’ultimo, nel motivo che riguarda un titolarissimo. Lo riportano i colleghi di Fantacalcio, che hanno spiegato nel corso di quest’ultima ora, il motivo dell’esclusione nel match di domenica, per quanto concerne un escluso a sorpresa, con la titolarità oltretutto non del calciatore che sembrava poter ricoprire il ruolo da sostituto diretto. (Calcio mercato web)

C'è un forfait dell'ultima ora nel Torino che alle 12.30 affronta la Lazio allo stadio Olimpico Torino. Il portiere Vanja Milinkovic-Savic è costretto allo stop a causa di alcuni fastidi al ginocchio dopo la botta subita, martedì scorso, durante la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli. (Sport Mediaset)

Stavolta la Lazio non si fa rimontare e, a differenza di quanto accaduto una settimana al Franchi contro la Fiorentina, esce con i 3 punti da una trasferta in cui era passata in vantaggio nel primo... (Firenze Viola)