Le pagelle della Lazio - Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen TORINO-LAZIO 2-3 (8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. Non può nulla, invece, sul colpo da biliardo di Adams. Lazzari 6 - Quando accelera crea un po’ di problemi dalle parti di Sosa, il quale risparmia invece qualche corsa all’indietro al terzino biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Prosegue la sesta giornata del campionato di serie A 2024/2025. Nella partita delle 12.30 il Torino ha perso 2 a 3 contro la Lazio: a segnare per i biancocelesti sono stati Guendouzi, Dia e Noslin, per i granata Adams e Coco. (Sky Tg24 )
Qual è il clima in spogliatoio? Oggi è mancata un po' di attenzione... TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Stadio Olimpico Torino Domenica 29 settembre 2024, ore 12.30 (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio batte 3-2 il Torino nel ‘”lunch match” della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (la Città di Salerno)
Prima del match contro la Lazio, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni di Dazn: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione di Coppa in energia positiva, è una partita molto importante per noi. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino però ha accorciato le distanze con Adams. I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. (Tutto Juve)