Le pagelle della Lazio - Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen

Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen TORINO-LAZIO 2-3 (8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. Non può nulla, invece, sul colpo da biliardo di Adams. Lazzari 6 - Quando accelera crea un po’ di problemi dalle parti di Sosa, il quale risparmia invece qualche corsa all’indietro al terzino biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nikola Vlasic infatti ha di nuovo calcato il terreno di gioco dopo i due infortuni consecutivi degli ultimi mesi. Il croato aveva saltato il finale della scorsa stagione ma soprattutto l'europeo con la nazionale. (Goal Italia)

La Lazio batte 3-2 il Torino e mette a segno un colpo esterno importantissimo per la classifica. (Fanpage.it)

Termina 1-0 per la Lazio il primo tempo del lunch game della 6^ di Serie A contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Torino, Vanoli a Dazn: "Mi aspetto tanto dalla squadra. E Paleari..."

Marco Baroni, allenatore della Lazio, prima della gara contro il Torino torna a parlare della sconfitta di Firenze. Ecco le sue parole a DAZN: Baroni: "Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. (Viola News)

Nel lunch match della sesta giornata del campionato di Serie A, il Torino è stato sconfitto 2-3 in casa contro la Lazio e deve addio alla vetta solitaria. I biancocelesti sbloccano il match dopo 8', grazie a un tiro di Guendouzi servito dal quarto assist in altrettante gare di Nuno Tavares. (AreaNapoli.it)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... “È una persona tranquilla, all'inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente"... (La Lazio Siamo Noi)