Juventus, l'Aston Villa rivale anche sul mercato? Un obiettivo in comune
Colano in Inghilterra, riportate da TMW, anche i Villans hanno messo nel mirino Joshua Zirkzee, obiettivo bianconero per l'attacco già in vista del mercato di gennaio. La posizione dell'olandese dipenderà molto dal rapporto che riuscirà a creare con il nuovo tecnico Rube (ilBianconero)
Su altri giornali
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
"Problema in attacco? L'abbiamo detto due mesi fa, è impossibile che una squadra come la Juve si presenti con solo Vlahovic" . Un po' com'è successo contro il Milan , anche se nell'occasione Motta ha preferito giocarsi la carta McKennie anziché mettere Weah come falso nove. (Tuttosport)
Lo 0-0 tra Milan e Juventus a San Siro si candida tra le gare più deludenti di questa Serie A. Una serata piatta, priva di spunti e di spettacolo, lontana dall’essere un biglietto da visita per il calcio italiano. (SpazioJ)
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, della Juventus, crede che i bianconeri debbano prendere un attaccante a gennaio: "Come fa la Juve a non prendere un attaccante? Zirkzee in questo momento allo United sta faticando, adesso vedremo con il nuovo allenatore: la Juve può prenderlo in prestito a gennaio e vedere come va”. (Tutto Juve)
Il matrimonio tra Ruben Amorim e Joshua Zirkzee non è certo iniziato nel migliore dei modi. Il nuovo tecnico del Manchester United, fermato 1-1 in casa dell'Ipswich Town nel giorno del suo esordio, ha lanciato subito qualche frecciatina all'ex attaccante del Bologna: Amorim rimprovera subito Zirkzee: "Capisca che deve entrare in area per sfruttare i cross" (TUTTO mercato WEB)
Le settimane passano i problemi in casa Juve aumentano invece che diminuire. Se dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal la difesa ha la coperta troppo corta, in attacco il forfait di Vlahovic ha reso ancora più evidente come serva un bomber di riserva. (Juvenews.eu)