Incidente mortale sulla Bisceglie-Andria, Angarano: «Giornata buia e triste» – BisceglieLive.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Tutta la comunità biscegliese si stringe intorno alla famiglia delle vittime e agli amici. A loro va tutto il nostro calore e il nostro sostegno in questo momento così difficile e delicato. Non siete soli: la città è con voi, al vostro fianco. Siamo vicini anche alle persone ferite, augurando loro che possano guarire e superare questo trauma» ha evidenziato il capo dell’amministrazione. Secondo quanto trapelato da fonti vicine a Palazzo San Domenico, sarebbero in corso valutazioni sull’eventuale proclamazione del lutto cittadino. (BisceglieLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi, purtroppo, al triste bilancio di incidenti, morti e feriti, si è aggiunta la notizia di una tragedia annunciata che non può fare sconti a nessuno e per la quale occorrerà accertare quali siano stati gli impedimenti e se vi siano state inerzie e negligenze, fattispecie, ovviamente che competono alle autorità competenti ma che. (AndriaViva)
A poche ore dal tragico incidente notturno che ha provocato la morte di due persone, nella mattinata di sabato 5 aprile un camion è uscito fuori strada, schiantandosi violentemente contro un albero a bordo carreggiata. (AndriaViva)
La Mazda è finita fuori strada e si è ribaltata (Secolo d'Italia)
Una tragedia è avvenuta nella serata di ieri in Puglia, sulla strada provinciale che collega Andria e Bisceglie all'altezza di Trani: a causa di un incidente stradale due donne hanno perso la vita. Dalle prime informazioni arrivate da fonti sanitarie si tratta di madre e figlia, rispettivamente 63 e 32 anni con quest'ultima che aspettava un figlio. (il Giornale)
Entrambe viaggiavano a bordo di un'auto insieme al padre di Margherita, Natale, attualmente ricoverato all'ospedale di Barletta con una frattura al femore. Aveva 32 anni Margherita Di Liddo, la giovane donna rimasta vittima del terribile incidente stradale avvenuto sulla SP13, la strada che collega Andria a Bisceglie, all'altezza di Trani. (BisceglieViva)
«Siamo profondamente addolorati. Piangiamo la scomparsa di Rosa e Margherita, e del bambino che portava in grembo, in un tragico incidente stradale che ha portato via vite, sogni, speranze, desideri» ha scritto sui social il primo cittadino. (BisceglieViva)