Szczesny torna dal ritiro, il portiere ex Roma e Juve avrebbe firmato con il Barcellona: nei prossimi giorni le visite mediche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Wojciech Szczesny avrebbe raggiunto un accordo per tornare al calcio dopo il brevissimo ritiro e firmare con gli spagnoli del Barcellona. La squadra catalana è da tre giorni alla ricerca di un portiere dopo l'infortunio del titolare Marc-Andrè ter Stegen. «Spero solo che Marc recuperi presto, perché è un buon amico e un grande portiere, gli auguro il meglio», così aveva risposto Szczesny al quotidiano sportivo spagnolo 'Mundo Deportivo' alle voci che cominciavano a circolare. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime ora tuttavia ha preso piede una clamorosa indiscrezione pronta a diventare realtà: Szczesny avrebbe deciso di tornare sui propri passi e firmare con il Barcellona dopo l’infortunio gravissimo di Ter Stegen. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da El Chiringuito, l'ex portiere della Juventus Wojciech Szczęsny avrebbe accettato l'offerta del Barcellona per sostituire l'infortunato Ter Stegen. Il polacco aveva dato il suo addio al calcio dopo il mancato rinnovo con i bianconeri, ma ora sembrerebbe a un passo da tornare a indossare scarpini e guantoni. (Tutto Napoli)

L’ex portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, può tornare clamorosamente tra i pali. Ecco dove potrebbe andare. (JMania)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Una decisione giunta in seguito alla decisione della Juventus, formazione nella quale era approdato nel 2017, di non rinnovargli il contratto, con i bianconeri che, per la difesa della propria porta, hanno deciso di puntare su Michele Di Gregorio, prelevato in estate dal Monza. (Today.it)

Ha avuto sei milioni di buonuscita, ne deve restituire due in caso di nuovo contratto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)