Giaccherini svela: "Una sera ho perso 15 mila euro al casinò, ci ho pensato per mesi..."
Emanuele Giaccherini, ex giocatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Ecco un breve stralcio delle sue dichiarazioni: Giaccherini, ha guadagnato abbastanza in carriera? «Sì, ma i soldi non mi hanno mai fatto girare la testa. Quando guadagnavo 1.000 euro al mese, ne mettevo da parte sempre 200. Con i primi soldi veri ho acquistato il terreno per costruire casa». (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Giak da Bibbiena, provincia di Arezzo, fatica per trovare una dimensione da vetrina e quando diventa Giaccherinho a Torino con la Juventus, si sente per la prima volta un «fenomeno». (Corriere della Sera)
Giaccherini, ha guadagnato abbastanza in carriera? "Sì, ma i soldi non mi hanno mai fatto girare la testa. Quando guadagnavo 1.000 euro al mese, ne mettevo da parte sempre 200. (CalcioNapoli1926.it)
"Chi vince lo scudetto? L’Inter è la squadra più forte, più attrezzata e più organizzata". Emanuele Giaccherini, intervistato dal Corriere della Sera, ne è convinto. "Io tifoso nerazzurro? Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. (Fcinternews.it)
L'ex giocatore della Juventus ha analizzato la situazione in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera: "L’Inter è la squadra più forte, più attrezzata e più organizzata. Dopo diciamo che mi sono lasciato andare. (Sport Mediaset)
Lei è tifoso nerazzurro, però. «Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. (CalcioNapoli24)
In corsa c'è anche Conte col suo Napoli, ma Giaccherini non ne è così convinto. (Fcinternews.it)