Florenzi sui mesi infortunato: «In alcuni momenti ho pensato...»

Milan News 24 SPORT

Alessandro Florenzi ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo periodo lontano dai campi ai microfoni di SportMediaset Alessandro Florenzi ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo periodo lontano dai campi per infortunio. Le parole del terzino del Milan in un’intervista a SportMediaset. CATTIVI PENSIERI – «Sì, c’è stato un piccolo momento in cui ho pensato di cercare altre strade durante questi mesi. (Milan News 24)

Su altre testate

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Ora siamo in quella fase, i prossimi mesi scriveranno il nostro futuro. Dovremo essere bravi a pensare di partita in partita, ora pensiamo all’Empoli, perché il campionato è la strada per arrivare in Champions (Calcio In Pillole)

Alessandro Florenzi ha svelato di essere stato vicino al ritiro dal calcio dopo l'ultimo infortunio. (Fanpage)

MilanNews.it In merito al DNA europeo del Milan, Alessandro Florenzi ha spiegato a SportMediaset: "Penso che molto lo faccia anche la pressione esterna. Io ho vissuto in grandi città e ho giocato due semifinali di Champions, con la Roma e con il PSG e anche lì sentivo le stesse cose. (Milan News)

Alessandro Florenzi , dopo il lungo infortunio, è pronto ad aiutare il Milan in questa ultima parte di stagione particolarmente calda. Questo il suo pensiero a Milan TV: "Ho voluto tanto questo rientro, c'è voglia di aiutare la squadra. (Milan News)

Alessandro Florenzi ha rilasciato un’intervista a Milan TV sulla stagione in corso, commentando in particolare il suo lungo infortunio Alessandro Florenzi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. (Il Milanista)