VIDEO - Tutti gli aggiornamenti dal Meazza alla vigilia di Inter-Lipsia: assenti e probabile undici
Mentre l'Inter si sta allenando sul nuovo terreno di gioco del Meazza, il nostro inviato Simone Togna aggiorna su tutte le novità in casa nerazzurra, dalle assenze nel corso della seduta fino alla probabile formazione che Simone Inzaghi proporrà contro il Lipsia in Champions League domani sera. A seguire il servizio. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Questi, come anticipato da FcInternews.it qualche ora fa (guarda qui), saranno due degli otto cambi che ha in mente di effettuare il tecnico piacentino rispetto alla sfida di campionato di sabato scorso: Pavard rientra in difesa nel trio completato da Bastoni e De Vrij, che al Bentegodi aveva sostituito in corsa l'infortunato Acerbi. (Fcinternews.it)
Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" (TUTTO mercato WEB)
"Ho visto l'Inter prima squadra al mondo, ma è sempre una statistica. Quest'anno sarà ancor di più un lungo viaggio perché le rivali si sono rafforzate e tutte vogliono, come noi, arrivare più in altro possibile". (Il Mattino di Padova)
Live TMW Inter, Inzaghi: "Gli arbitri vanno aiutati, io in primis. E non è una frase fatta..." Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)
L'Inter si prepara a tornare a giocare in UEFA Champions League. (Calciomercato.com)
La bella vittoria contro il Verona, nonostante diversi calciatori a riposo, ha messo nel motore nuove sicurezze e motivazioni per l’Inter, che si avvia alla fase decisiva della stagione, quella in cui non si può più sbagliare. (InterLive.it)