Juventus, Allegri e Agnelli hanno guardato il derby insieme: il retroscena

Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli hanno guardato il derby tra Torino e Juventus insieme.

Nell'edizione odierna del quotidiano Il Giornale, Tony Damascelli ha svelato un retroscena: "Non so quale possa essere il futuro professionale di Andrea Pirlo ma so che ieri a Forte dei Marmi, Massimiliano Allegri ha seguito in tivvù il derby, ospite di Andrea Agnelli nella dimora versiliana, sita in via Agnelli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

In questo caso, escludendo l'ipotesi di un traghettatore, l'unico allenatore che potrebbe arrivare subito è proprio Allegri. Di certo c'è solo il fatto che, in caso di risultato negativo mercoledì, Pirlo sarà esonerato. (Sport Mediaset)

È per questo che circolano nuovi rumors su Massimiliano Allegri, che potrebbe prendere in mano la situazione già prima della fine della stagione. Per Andrea Pirlo il recupero della 3.a giornata di campionato tra Juventus e Napoli in programma mercoledì 7 aprile potrebbe essere decisiva. (JMania)

Ma il destino di Andrea Pirlo sembra essere ormai segnato LEGGI ANCHE —> Juventus, col Napoli Pirlo rischia tutto: lo scenario clamoroso. Le alternative ad Allegri. (DirettaGoal)

L’attaccante olandese sarà disponibile a parametro zero, la Juventus avrebbe messo gli occhi addosso a questo possibile affare ma, anche in questo caso, è complicato Calciomercato Juventus, alternative Cherki e Depay. (TuttoJuve24.it)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili Nel mirino della critica c’è ancora una volta Andrea Pirlo. (JuveLive)

(Il Giornale - T. Damascelli) È in bilico il futuro professionale di Andrea Pirlo. (LAROMA24)