La Guardia di Finanza fa tremare la Roma: rischio multa fino a 34 milioni di euro

La Roma rischia fino a 34 milioni di euro di multa. La Guardia di Finanza, scrive l'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica', ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021 concludendo che la (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora la palla passa all'Agenzia delle entrate per ulteriori verifiche in tempi rapidi, visto che il primo anno di contestazioni si prescriverà il prossimo 31 dicembre 2024. La Guardia di Finanza ha controllato i bilanci del club giallorosso dal 2016 al 2021, facendogli un verbale per "dichiarazione infedele". (Calciomercato.com)

La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. Il club giallorosso, per problemi tributari, potrebbe andare incontro ad una maxi-sanzione che va dai 17 ai 34 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Stangata dal Fisco. Si parla di milioni di euro. (Virgilio)

Repubblica - La Roma rischia una maxi-multa: nel mirino anche lo scambio Spinazzola-Pellegrini con la Juventus

Problemi in vista per la Roma, che rischia di ricevere una maxi-multa da parte del fisco. La Guardia di Finanza contesta i bilanci dal 2016 al 2021, ora la società giallorossa rischia una maxi-multa dal fisco. (Goal Italia)

Le milanesi, proprio nelle ultime ore, sono state colpite C'entra anche la Juve Sono settimane dure e difficili per le società di calcio, alle prese con la giustizia, di varia natura e gradi. (SpazioJ)

Multa per la Roma: ecco perché (Fantacalcio ®)