Ranocchia: "Mai visto un Inter-Juve così, ma i bianconeri non sono ancora da scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto negli studi "Mediaset", Andrea Ranocchia, ex difensore, tra le altre, dell'Inter, parla del derby d'Italia giocato ieri sera e della lotta scudetto: "Mai visto un Inter-Juve così, è successo tutto è il contrario di tutto. Una partita stranissima, da fuori uno spettacolo, ci siamo divertiti ma le due squadre avranno da recriminare. Motta alla Juve? Ha approcciato come avrei fatto io: c'è da ricostruire, quindi decido io. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nasce così questo pareggio giusto per lo spirito e il gioco offerto dalle due squadre, con la Juve tradita dalla difesa". "Uno spot per la Serie A quello andato in scena a San Siro con un pareggio 4-4 tra Inter e Juventus a far venire il dubbio che ci sia stata un’intrusione della Premier League. (fcinter1908)
Il centrocampista polacco si fa trovare pronto dal dischetto in due occasioni siglando una (TUTTO mercato WEB)
La Juve è stata protagonista di una grande rimonta a San Siro contro l'Inter, ma non sono mancate le critiche: una sentenza è arrivata all'improvviso. (SpazioJ)
) Un pareggio che sorride più alla Juventus (Eurosport IT)
Serie A, Inter-Juventus 4-4: pioggia di gol ma a festeggiare è il Napoli 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Non è stato di certo il finale che si aspettava Simone Inzaghi . Una volta andata sul 4-2, l'Inter ha avuto tantissime occasioni per chiudere la partita. Non lo ha fatto e alla fine ha subito una clamorosa rimonta che lascia l'amaro in bocca ai nerazzurri. (fcinter1908)