Alessandro Basciano: la Procura di Milano avvia nuove indagini. Cosa non torna e cosa rischiano lui e Sophie Codegoni

La Procura di Milano ha annunciato nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, dj e influencer di 35 anni, arrestato il 21 novembre scorso con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni, modella e influencer di 23 anni. Dopo quasi 48 ore di detenzione, Basciano è stato scarcerato grazie a una decisione della giudice per le indagini preliminari (gip) Anna Magelli, che ha revocato l'ordinanza per mancanza di gravi indizi a suo carico. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'arresto di giovedì notte, Alessandro Basciano è stato rilasciato nella serata di ieri, perché le accuse di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni (e mamma della figlia Celine Blue) sono state ritenute non sufficienti per tenerlo nel carcere di San Vittore a Milano (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Basciano-Codegoni: l'arresto, la scarcerazione, l'intervista a Fabrizio Corona e il video sparito. «È uscita parte della verità»

Se non fosse per l’eco dei social, sarebbe una delle troppe vicende familiari che arrivano in tribunale quella che ha visto il dj Alessandro Basciano finire in carcere dopo che la ex compagna ed influencer Sophie Codegoni lo ha accusato di stalking, per poi essere liberato in appena 48 ore perché sono crollati i gravi indizi a suo carico. (Corriere Milano)