Soltanto Goggia riesce a stare davanti a Lara

In seguito alla discesa libera di sabato sera, ci si attendeva un superG con le stesse protagoniste e così, effettivamente è stato. Per lunghi tratti, infatti, il podio sembrava dover essere completato addirittura dalle stesse atlete, ma semplicemente con un ordine diverso. Alla fine, però, un piccolo cambiamento c'è stato: a vincere, in occasione del primo superG stagionale, è stata Sofia Goggia, capace di imporsi davanti a Lara Gut-Behrami e Ariane Raedler. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

Subito dietro c’è Marta Bassino (sesta a 0”80). Fuori sia Nicol che Nadia Delago. (L'Eco di Bergamo)

LA CRONACA DEL SUPERG 20.02 Federica Brignone ha perso 4 decimi nell’ultimo settore, sbagliando proprio la linea e perdendo velocità. (OA Sport)

A punti anche Laura Pirovano (18esima a 1”60) e Vicky Bernardi con il pettorale numero 38 (24esima a 2”13). Appena fuori dalle prime dieci Roberta Melesi (11esima a 1”17). (L'Eco di Bergamo)

Strepitosa Goggia: è prima nel SuperG a Beaver Creek

L'ennesimo stop e l'ennesima risurrezione. La 32 enne bergamasca ha il dna della campionessa e nonostate il travagliato - emotivamente e fisicamente - recupero è tornata subito alla vittoria. Stupefacente. (DoveSciare.it)

Tornata alla vittoria dopo quasi un anno - ha negato a Lara Gut-Behrami la gioia per il primo successo stagionale, nonché 46o in carriera. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Le parole di Sofia Goggia dopo la vittoria nel supergigante di Beaver Creek. “Sono molto contenta di questa prestazione, rispetto alla discesa sono riuscita a sciare meglio, ho messo in pista un misto fra cattiveria agonistica, tecnica e tanto istinto. (FISI)