Ceccon: "Io sex symbol? Macché. Ora sparisco per tornare a vincere"

Ceccon: Io sex symbol? Macché. Ora sparisco per tornare a vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

T homas Ceccon sta scoprendo la fatica di essere divo. Non aveva mai vissuto un mese senza nuotare: questa è l’altra faccia della medaglia. Più è reclamato, più vorrebbe scappare. Sta al gioco, si diverte e si confronta con altri mondi, ma gli manca la routine. La stagione è ormai alle porte e adesso ha bisogno di allenarsi un po’ a Verona prima di sbarcare in Asia per la Coppa del Mondo di ottobre e, da gennaio, in Australia per una nuova esperienza. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il nuotatore italiano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, si racconta in una lunga intervista ad Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli, giornalisti del Corriere della Sera. Fatico a ricominciare la vita di sempre. (Open)

Ma credo che negli impegni formali si annoi pure lui. Thomas Ceccon è appena stato ricevuto al Quirinale, però non è tipo da cerimonie. (Corriere della Sera)

Vedi anche parigi 2024 Nuoto, Thomas Ceccon racconta le disavventure al Villaggio Olimpico: "Ho accusato il caldo e il cibo, è stato pesante" Durante le Olimpiadi è diventato virale un video in cui Ceccon dormiva sdraiato su un asciugamano in un parco. (Sport Mediaset)

Thomas Ceccon al vetriolo su Federica Pellegrini: "Non rappresenta niente per me”. E dice il motivo

Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei. "Cosa rappresenta per me Federica Pellegrini? Niente. (TG Verona)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Ceccon: «La motivazione? Il tradimento di una fidanzata. Il dolore ti tira fuori il meglio». L’intervista al Corriere della Sera dell’olimpionico nei 100 metri dorso. L’intervista di Arianna Ravelli e Aldo Cazzullo. (IlNapolista)