Si ferma Politano! L'esterno oggi non si è allenato: il motivo

Ufficiale Si ferma Politano! L'esterno oggi non si è allenato: il motivo Defezione nell'allenamento odierno in casa Napoli. Come comunicato dalla società, Antonio Conte oggi non ha potuto avere a disposizione Matteo Politano. L'esterno offensivo classe '93 non si è allenato a causa di un leggero stato influenzale e, ovviamente, sarà valutato nei prossimi giorni. Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

"Ha avuto un problema intestinale ma oggi si è allenato. Faremo attente valutazioni". Politano è da schierare al fantacalcio, con una riserva per sicurezza. (SOS Fanta)

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l’ex azzurro Pampa Sosa ha parlato della sfida col Venezia. L’argentino ex attaccante del Napoli ha parlato dell’opportunità di vedere giocare insieme Neres e Kvaratskhelia domenica. (Terzo Tempo Napoli)

Neres e Kvara in campo insieme. Una cosa che in partita, una di quelle vere, è accaduta appena tre volte, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport ricordando che è successo solo per 37 minuti complessivi e mai dall’inizio (nei finali delle sfide con il Bologna, il Parma e la Lazio). (Tutto Napoli)

Napoli-Venezia, Politano si allena e può partire titolare: le ultime sul ballottaggio Neres-Kvaratskhelia

Ieri Politano non si è allenato ed è inevitabilmente in dubbio per la sfida con il Venezia. Napoli, col Venezia Kvaratskhelia e Neres insieme dall'inizio (Fantacalcio ®)

Aggiornamenti da Castel Volturno alla vigilia della gara contro il Venezia di domani al Maradona. Oggi Matteo Politano si è regolarmente allenato dopo l'influenza che lo aveva fermato venerdì e dunque non dovrebbero esserci problemi per domani. (Tutto Napoli)

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha riportato gli ultimi aggiornamenti in vista di Napoli-Venezia: Napoli Venezia le ultime (CalcioNapoli24)