Il palermitano Totò Schillaci è grave, condizioni stazionarie

Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell’ospedale Civico di Palermo. Il quadro clinico dell’ex calciatore resta grave. Schillaci è seguito dall’equipe del reparto di pneumologia. Foto d’epoca, video dei gol più belli, specie quelli con la maglia della nazionale ai Mondiali di Italia ’90, e parole accorate d’incoraggiamento, con … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Ore di apprensione per Totò Schillaci. La situazione si è aggravata negli ultimi giorni: l’ex attaccante è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. (Il Fatto Quotidiano)

Sono ore di grande apprensione per le condizioni relative alla salute di Totò Schillaci. A destare preoccupazione è anche la polmonite contratta che lo costringe ad alti flussi di ossigeno. (ilmattino.it)

Da anni sta lottando con un tumore, fino a qualche mese fa sembrava addirittura che il male fosse stato sconfitto, ma da ieri la situazione sarebbe improvvisamente precipitata. (Tutto Juve)

SCHILLACI, L'ex bomber in 'condizioni stazionarie ma gravi'

Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. (CalcioNapoli1926.it)

Il sostegno sui social. Foto d'epoca, video dei gol più belli, specie quelli con la maglia della nazionale ai Mondiali di Italia '90, e parole accorate d'incoraggiamento, con l'hashtag #forzatotò che sta s (ilBianconero)

Schillaci, 59 anni, combatte da tempo contro un brutto male. Per qualche anno è stato curato alla clinica La Maddalena. Da sabato sera è stato trasferito all’ospedale Civico. Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. (Firenze Viola)