"Paga la bolletta di un centesimo o ti stacchiamo la corrente". La disavventura di una vedova di Pordenone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Huffington Post INTERNO

L'anziana signora era stata messa in mora per non aver saldato l'importo, l'azienda elettrica si è scusata (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

 La lettera recapitata all’anziana, vedova da poco : 'Paga o ti stacchiamo la corrente' (ilgiornaleditalia)

E oltretutto l'ingiunzione di pagamento arriva a nome del marito morto da appena una settimana. Roma Per un centesimo minacciano di staccarle la corrente. (il Giornale)

‘ Bollette fantastiche e dove trovarle ‘: potrebbe intitolarsi così il particolare film che ogni tanto viene proiettato in alcuni comuni italiani . Una signora, per altro vedova da pochissimi… (Yahoo Finanza)

Un'anziana donna residente a prata, in provincia di Pordenone, si è vista arrivare un avviso dove in estrema sintesi, il contenuto riguardava una morosità da 1 (News Italiane)

L’incredibile fattura è arrivata a casa della signora Elisa , da poco vedova dell’alpino Adolfo Rossetto . Sollecito con ingiunzione di pagamento per una bolletta della luce non pagata: l’importo è di un centesimo. (Il Piccolo)

Un'anziana vedova di Pordenone si è vista recapitare un avviso di morosità di 1 centesimo con la minaccia di sospendere la fornitura di energia elettrica. (Investire Oggi)