Fonseca “Coppa Italia? Il Milan deve essere ambizioso”
MILANO (ITALPRESS) – “Il Milan non vince la Coppa Italia da tanto tempo per cui dobbiamo avere un’ambizione chiara in questa competizione. La partita col Sassuolo è importante perchè dobbiamo vincerla se vogliamo avere l’aspirazione di andare in finale”. Paulo Fonseca assicura che i rossoneri non snobberanno la sfida contro la capolista della serie B, quel Sassuolo che arriverà domani a San Siro per gli ottavi di Coppa Italia, trofeo che manca in bacheca dal 2003 (La Nuova Sardegna)
Su altre testate
Domani, martedì 3 dicembre, il Milan farà il suo esordio nella Coppa Italia 2024 - 25. A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince... (Virgilio)
Giulia Benedetti Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 18:03) Mister Fonseca non è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di Coppa Italia di domani tra Milan e Sassuolo, ma ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero. (Il Milanista)
Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia manda un messaggio chiaro: il Milan vuole prendere sul serio la Coppa Italia. Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani. (La Gazzetta dello Sport)
Hanno battuto il Lecce 2-0 nel turno precedente, sono una squadra forte e l'abbiamo studiata a dovere. Dopo la bella vittoria per 3-0 contro l'Empoli, il Milan è pronto a tornare in campo a San Siro per gli ottavi di finale di Coppa Italia . (Tuttosport)
Durante l'intervista rilasciata a Milan TV in vista degli ottavi di Coppa Italia contro il Sassuolo di domani, Paulo Fonseca è tornato sulla vittoria contro l'Empoli e ha commentato anche la crescita rispetto ad inizio stagione di Thiaw ed Emerson Royal: Thiaw e Emerson Royal sono cresciuti molto... (Milan News)
A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince la Coppa Italia da tanto tempo. Domani, martedì 3 dicembre, il Milan farà il suo esordio nella Coppa Italia 2024-25. (Adnkronos)