Lazio, Zaccagni a LSC: "Sento un legame speciale con il popolo biancoceleste"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue dichiarazioni: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. Giocare qui non è mai facile, in casa è diverso. Ieri i tifosi ci hanno caricato alla grande, poi eravamo motivati anche per Flavio e Francesco. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Lazio, Zaccagni: "Orgoglioso della prova della squadra, da domani pensiamo all’Ajax" (TUTTO mercato WEB)
Poco brillante Lobokta che verticalizza poco e per due volte si fa superare aprendo la strada a due azioni pericolose della Lazio che prima prende una traversa e poi fa gol isolando l'esterno destro in un uno contro uno con Olivera per il pessimo piazzamento dei due centrali azzurri risucchiati a centrocampo. (CalcioNapoli1926.it)
“Partita molto difficile. La squadra doveva essere pronta per reggere l’attacco del Napoli. Abbiamo lavorato molto bene con la linea difensiva: poi il lavoro in attacco ci ha fatto vinto la gara”. La Lazio batte a domicilio il Napoli 1-0 e si concede una settimana a meno tre dalla vetta. (lazialita.it)
Al termine della sfida tra Napoli e Lazio vinta dai biancocelesti per 0-1 grazie alla rete meravigliosa di Isaksen, il difensore biancoceleste Mario Gila è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel (lazialita.it)
Alex Meret, portiere del Napoli, ha commentato in conferenza stampa il ko contro la Lazio. Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" (Tutto Napoli)
Anche Zico è sempre stato dello stesso avviso e aveva dichiarato in una recente intervista: “Dico Diego Armando Maradona, senza alcun dubbio. Non ho dubbi sul migliore, (Terzo Tempo Napoli)