Gigi Buffon, gli attacchi di panico e la depressione: «Ero apatico e pigro, come posseduto da un altro. Erano i sintomi del malessere»
Gigi Buffon è stato ospite di Mara Venier a Domenica In durante la puntata di ieri 1 dicembre. Durante l'intervista la conduttrice ha approfondito alcuni aspetti della sua vita privata, partendo dalle dichiarazioni fatte dal calciatore all'interno del nuovo libro Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi che è in vetta alle classifiche. Tra i temi approfonditi, ha raccontato a cuore aperto il buio periodo della depressione e il percorso intrapreso per superarlo. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Trent'anni di carriera Quanti sono trent'anni di carriera e quante emozioni contengono al loro interno? A queste domande risponderà Andrea Bocelli, tenore noto in tutto il mondo che festeggia un anniversario speciale. (ilmessaggero.it)
Leggi anche: Mara Venier Belve anticipazioni tra depressione e violenza subita" Grandi emozioni e ospiti di prestigio, nella prima puntata di dicembre di Domenica In. Mara Venier conduce la dodicesima puntata di questa edizione in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, con tanta musica e grandi personaggi per intrattenere l'affezionato pubblico dello storico programma Rai. (La Gazzetta dello Sport)
Gianluigi Buffon, l'ex portiere della Juventus e della Nazionale, è arrivato oggi da Mara Venier per presentare l'autobiografia "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi", e ha raccontato la sua storia: la carriera, gli esordi, la famiglia. (ilmessaggero.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
Da Andrea Bocelli a Gigi Buffon, è una puntata ricca di stelle quella di oggi domenica 1 dicembre a 'Domenica In'. (Adnkronos)
L'occasione è quella della presentazione del suo romanzo Vitamia, di cui aveva già parlato nell'ultima puntata di Ballando con le stelle in cui è stato anche ballerino per una notte. Come quella ad Alberto Matano, che si racconta per la prima volta nel salotto della conduttrice veneta in una veste inedita. (DiLei)