La “Onlus INSS Imprenditore non sei solo” candidata al “Premio Gentilezza italiana” 2023

La Onlus INSS Imprenditore non sei solo opera dal 2019 attraverso un programma di formazione e orientamento gratuito Il 21 agosto si celebra in tutto il mondo il valore dell’imprenditoria grazie alla “Giornata mondiale dell’imprenditore”. Fare impresa bene significa creare occupazione, crescita economica e opportunità di sviluppo. Sostenere e ottimizzare i costi, gestire il personale e saper fare una buona campagna di comunicazione a supporto della propria attività sono poi abilità collaterali al proprio core business, fondamentali per mantenere un’azienda in salute. (Impresa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

. In Ecuador, Luisa González e Daniel Noboa si sfideranno per la presidenza al ballottaggio. (Trentino)

Lo scorso 13 luglio l’Unione Europea ha approvato la richiesta del governo italiano di istituire una ZES (Zona Economica Speciale) unica per tutte le regioni del meridione; parte da qui Paolo Tomasello, candidato alla presidenza della Confcommercio Messina. (Normanno.com)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BOLOGNA (ITALPRESS) – Estradati dal Paraguay due narcotrafficanti italiani appartenenti ad un’associazione a delinquere legata alla ‘Ndrangheta. (Sardegna Reporter)

Erano riusciti a sottrarsi alla cattura nello scorso maggio (LaPresse)

L'Ecuador dovrà aspettare ancora qualche mese per conoscere il nome del suo nuovo presidente. Luisa González, 45 anni, fedelissima dell'ex presidente progressista Rafael Correa, e Daniel Noboa, 35 anni, figlio di uno degli imprenditori più ricchi del Paese (sconfitto proprio da Correa in un ballottaggio per le presidenziali), si sfideranno al secondo turno il 15 ottobre. (RSI.ch Informazione)