TMW, Viola tratta Casadei col Chelsea: prestito con diritto

Tuttomercatoweb.com aggiorna la situazione sul conto di Cesare Casadei, nel mirino della Fiorentina da poche ore a questa parte. Al momento il problema è legato alla formula dell'operazione, visto che il Chelsea lo vorrebbe cedere a titolo definitivo, mentre l'idea dei viola sarebbe quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo al realizzarsi di determinate condizioni. (Firenze Viola)

Su altri media

Emigrato all'estero un paio d'anni fa, durante la sessione estiva di calciomercato 2022/23, per trasferirsi dalla sponda nerazzurra di Milano ai "miliardari" del Chelsea Football Club, Cesare Casadei appare voglioso di far rientro in patria. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Casadei per il prestito, Colpani… A poco meno di un mese dall'inizio del campionato, la Fiorentina deve ancora sistemare grandissima parte del suo centrocampo. Tante le opzioni in mano al club viola, pochi i movimenti concreti. (fiorentinanews.com)

Chelsea, per il canterano nerazzurro Casadei niente tournée in USA: piace in Serie A

Escluso dal Chelsea per la prossima tournée negli Usa, non vede l’ora di tornare in Italia e Firenze sarebbe una piazza molto gradita. Nelle scorse ore dall’Inghilterra è rimbalzata la notizia che voleva la Fiorentina sulle tracce di Cesare Casadei, classe 2003 ex Inter. (Labaro Viola)

Bologna a caccia anche di centrocampisti e tra i nomi sondati in queste settimane c'è anche quello di Cesare Casadei, pronto a tornare in Italia dopo le esperienze in Inghilterra. (Tuttobolognaweb)

Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha convocato 28 giocatori per la tournée statunitense che i Blues, avversari dell'Inter nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato il prossimo 11 agosto, sosterranno in questi giorni. (L'Interista)