Xabi Alonso avverte i suoi: "Attenti al contropiede, al Milan giocatori veloci e di qualità"
Xabi Alonso ha grande rispetto per il Milan, sconfitto nel match di esordio in Champions da Liverpool, ma capace di vincere le ultime tre gare di campionato tra le quali quella con l'Inter. Il tecnico spagnolo ha studiato con attenzione i rossoneri e ha messo in guardia i suoi dai pericoli che il match nasconde: "Siamo felici di tornare a giocare la Champions League - ha spiegato - perché questa è una competizione importante. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Durante l'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Milan in Champions League, il tecnico del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha parlato anche della famosa finale di Istan (TUTTO mercato WEB)
Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. (Fantacalcio ®)
"Dovremo essere sempre concentrati, per tutta la sfida. Non vogliamo lasciargli dominare la partita, sono bravi nei contropiedi. Nell'ultima sfida hanno fatto 3 gol in 5 minuti... B.Leverkusen, Xabi Alonso: "Il Milan ha velocità e qualità. (Milan News)
Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)
Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)
Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool (Calciomercato.com)