Grande Fratello Garibaldi e Beatrice si riavvicinano: “Bello stare soli insieme”

Fratello Garibaldi e Beatrice si riavvicinano: “Bello stare soli insieme” Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi regalano un momento di grande tenerezza nella serata party a tema Far West del Fratello. Thomas Cardinali Giornalista pubblicista Linkedin Instagram Facebook Giornalista pubblicista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Fonte: Mediaset Infinity La finale del Fratello si avvicina e due dei grandi favoriti alla vittoria finale sono sicuramente Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Proprio quest’ultimo ha rivelato le sue prime impressioni dopo la sua uscita, e non ha potuto fare a meno di mostrare tutto il suo rammarico. Le prime due sono state alquanto “aspettate”, mentre la terza decisamente no. (Tutto.TV)

L'ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda lunedì 25 marzo e questo dovrebbe già far sorgere di per sè qualche dubbio in merito a quello che sta succedendo. Subito prima della finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nessuna parola ma solo dei rumori che hanno fatto pensare a dei veri e propri baci. Fonte: Mediaset Infinity 1 /6 Baci tra Giuseppe e Beatrice Beatrice e Giuseppe si sono nascosti tra un muretto e una pianta del giardino e sono rimasti lì per una decina di minuti. (Libero Magazine)

Il Fratello ha sempre saputo regalarci momenti di grande suspense e passione tra il cringe più incredibile e tanti episodi che più trash non si può. Stavolta, però, il reality show di Casa Mediaset ha superato ogni aspettativa. (ilmessaggero.it)

Manca ormai pochissimo alla finale del Fratello, l’attuale edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 è durato quasi sette mesi e giungerà al termine nella puntata che andrà in onda lunedì 25 marzo. (Cityrumors Abruzzo)

I due concorrenti si sono nascosti dietro il bancone del bar in piscina e, stando agli audio che circolano sui social, si sarebbero riavvicinati in maniera inequivocabile. Questa volta, smentiranno o lo ammetteranno? (Fanpage.it)