G7 turismo, apre al pubblico la storica Sala presidenziale della stazione di Santa Maria Novella

G7 turismo, apre al pubblico la storica Sala presidenziale della stazione di Santa Maria Novella Previste visite guidate gratuite alla scoperta di questi ambienti abitualmente chiusi al pubblico 1 Visualizzazioni In occasione del G7 del turismo in programma dal 13 al 15 novembre a Firenze, la Fondazione FS apre le porte della storica Sala d’attesa presidenziale della stazione di Santa Maria Novella, in gestione alla stessa Fondazione FS dal gennaio di quest’anno insieme ad altre 15 Sale storiche e di particolar pregio architettonico ubicate nelle più belle stazioni ferroviarie italiane. (055firenze)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accadrà al termine della prima giornata di lavori, il 14 novembre. Ministri e capi delegazione di Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Giappone, Unione Europea e Regno Unito visiteranno quel territorio citato anche da Dante nel canto XXXI dell’Inferno. (LA NAZIONE)

In occasione del Forum Internazionale del Turismo, organizzato a Firenze dal ministro Daniela Santanchè, Domenico Pellegrino, presidente di AIDIT – Associazione Italiana Distribuzione Turistica di Federturismo Confindustria, ha posto l’attenzione sull’importanza della formazione e della riqualificazione professionale per affrontare le sfide future del settore turistico. (Travelnostop.com)

"Il successo di Monteriggioni e la lusinghiera scelta del governo di mostrare al mondo la bellezza dei nostri luoghi, derivano da un lavoro lungo decenni. Non solo di questa amministrazione,ma dei sindaci e delle amministrazioni precedenti". (LA NAZIONE)

Firenze e il G7. Turisti, vittime o carnefici? Li abbiamo intervistati

Nei dieci panel si sono affrontati vari argomenti (giubileo, sostenibilità, accessibilità, benessere, economia blu, montagna, intelligenza artificiale), con rappresentanti di Comuni, Regioni e associazioni di categoria degli imprenditori dei vari comparti turistici. (Mondo Balneare)

Mercoledì sarà caratterizzato da un inizio con nubi sparse, seguite da un cielo poco nuvoloso e sereno nelle prime ore del mattino. Meteo per Mercoledì, 13 Novembre 2024: (Meteo Italia)

Www.controradio.it Firenze e il G7. Turisti, vittime o carnefici? Li abbiamo intervistati Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:04:02 Share Share Link Embed (Controradio)