WTA Stoccarda, il programma di oggi: Jasmine Paolini va a caccia dei quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’azzurra tornerà in azione oggi contro un’altra giocatrice tedesca per agguantare i quarti di finale Foto di Ray Giubilo Jasmine Paolini ha iniziato un nuovo capitolo della sua carriera dopo aver annunciato la fine della sua lunga collaborazione con Renzo Furlan. Una notizia che ha scioccato sia i fan che gli addetti ai lavori – soprattutto dopo la semifinale raggiunta dall’azzurra al Miami Open – ma era un cambiamento che lei sentiva di dover fare per continuare a crescere. (Il Tennis Italiano)
Su altri media
I precedenti tra le due tenniste sono a favore della 21enne statunitense, ma entrambe le vittorie sono giunte su superfici veloci. Dopo i rispettivi successi contro la tedesca Jule Niemeier e Ella Seidel negli ottavi di finale del torneo WTA 500 di Stoccarda, Jasmine Paolini e Coco Gauff si affronteranno sabato alle 6,30 in un incontro che si annuncia incerto per diversi motivi. (Sport24h.it)
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente i quarti di finale, nel sud della Germania si tornerà in campo solo sabato. (Sky Sport)
Buon doppista e per anni membro del team di Rafa Nadal, lo spagnolo sta "debuttando" come coach dell'azzurra sulla terra battuta del Wta 500 di Stoccarda. Ci stiamo conoscendo, cerchiamo di parlare molto. (Sportmediaset)
“Jasmine ha una mobilità incredibile e un ottimo diritto. Tutti la conoscono, sanno che non si arrende mai. Per me sarà una buona preparazione in vista del Roland Garros”. Coco Gauff ha sintetizzato così le chiavi del quarto di finale contro la numero 1 azzurra Jasmine Paolini a Stoccarda, trasmesso sabato in diretta e in chiaro su SuperTennis. (Tiscali Sport)
La finale sarà a Pasquetta: una legge locale impedisce di svolgere manifestazioni sportive il Venerdì Santo Foto di Ray Giubilo (Il Tennis Italiano)
Un nuovo capitolo per Paolini (Radio Kiss Kiss Napoli)