Tyson a 58 anni torna sul ring e viene sconfitto dal giovane YouTuber Jake Paul
La velocità non è più quella dei bei tempi, i colpi non riescono ad affondare e vanno raramente a segno. Mike Tyson, nella notte di sabato 16 novembre, si è così dovuto arrendere, a Jake Paul, perdendo ai punti. Iron Mike, 58 anni, era tornato dopo 20 anni sul ring all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, per un'esibizione, definita in modo decisamente esagerato 'il match del secolo' con il 27enne YouTuber. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il confronto di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul ha raggiunto numeri record in termini di affari, con incassi senza precedenti su tutti i fronti. Iron Mike, leggenda dei pesi massimi e attualmente 58enne, ha resistito per tutti gli 8 round, ma alla fine è stato il giovane youtuber di 27 anni a vincere il verdetto dei giudici. (Nordest24.it)
Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson. Al termine dell'incontro Jake Paul si è fermato per rendere omaggio con un inchino a Tyson prima che suonasse la campana finale. (Sport Mediaset)
"Jake Paul vs. Mike Tyson" per chi ama la boxe, ma soprattutto la verità, è stato qualcosa di umiliante. Uno youtuber e un ex terrore del ring quasi sessantenne, hanno fatto finta di darsele per un po' di round, il tempo giusto per intascarsi decine di milioni di dollari e permettere a Netflix di registrare un record di iscrizioni, vendite, incassi, tutti contenti, tranne, per l'appunto, il pugilato, che esce distrutto da questa farsa. (Today.it)
Sì, Paul ha vinto ai punti dopo otto riprese da due minuti ciascuna, ma se guardiamo al di là del tabellone dei punteggi, c’è una storia più grande che merita di essere raccontata: quella di Mike Tyson, un uomo che, a quasi 60 anni, ha dimostrato di essere ancora il re indiscusso del ring e, forse ancor di più, delle luci della ribalta. (CasertaNotizie.com)
Dove vedere stanotte in diretta Jack Paul vs Mike Tyson: tutto il programma della ‘Notte della boxe’ Appuntamento alle 2 di stanotte 16 novembre, tra venerdì e sabato. In streaming su Netflix. Ma cosa accadrà prima dei 16 minuti più attesi dell'anno? Di Antonella Catena Mike Tyson e Jack Paul alla conferenza stampa di presentazione dell'evento Netflix. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
E se il cinema ha la capacità di romanzare le imprese sportive, l'evento di ieri ha creato un corto circuito nel quale a essere enfatizzato è stato lo show. Ieri notte i ruoli si sono però invertiti. (Corriere del Ticino)