Calciomercato, Milan: Chi è Romain Faivre, il trequartista predestinato inseguito da Pioli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Questa estate, Faivre era vicinissimo al trasferimento al Milan: a fine agosto, il trequartista francese aveva saltato la trasferta di Strasburgo, ormai certo della partenza verso l’Italia.

Tuttavia, la partenza lanciata in campionato e le prestazioni inaspettatamente caparbie sull’eccitante palcoscenico della Champions League, potrebbero spingere il Milan alla stretta decisiva.

L’altra soluzione, come afferma la Gazzetta dello Sport, porta il nome di Romain Faivre. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Le Top News di oggi sul Milan: Ibra, c'è la data del rientro Le ultime sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

In questa prima parte di stagione ha già messo a referto due gol e quattro assist Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando del giocatore francese, uno degli obiettivi di mercato del Milan. (Milan News)

Per quanto riguarda l'esterno risultano fitti gli scambi di informazioni fra il club viola e il Brest per Romain Faivre, seguito anche dal Milan in estate e la cui valutazione si aggira attorno ai 15 milioni. (Viola News)

Occhio anche a Faivre, già trattato dal Milan nei mesi scorsi Sulle sue tracce ci sono anche Inter e Juve, per questo gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno pensando di accelerare, provando a bruciare la concorrenza. (Milan News)

Ecco di chi si tratta. Concorrenza per Romain Faivre. Faivre piace ai viola che hanno avviato dei sondaggi ma per il momento resta solo un nome non ancora concreto (Milan News 24)

13 La Gazzetta dello sport conferma quanto raccontato dalla nostra redazione nei giorni scorsi: il Milan non ha mollato la presa su Romain Faivre. (Calciomercato.com)