McTominay è a Napoli: le prime immagini dell'arrivo in città e le news di calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel video le immagini dell'accoglienza all'aeroporto di Napoli per il centrocampista della nazionale scozzese Scott McTominay. Oggi sono in programma le visite mediche e la firma sul contratto per l'ormai ex Manchester United, prima di cominciare ufficialmente la sua avventura in Italia CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Tacchinardi ha iniziato il suo intervento commentando la performance del Napoli nella partita contro il Verona: “Forse Conte non si aspettava il secondo tempo del Napoli a Verona. Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus e attuale allenatore, ha condiviso le sue preziose osservazioni riguardo al Napoli e al prossimo incontro con il Parma, in un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)
Si tratta di una squadra pericolosa perchè in una sola gara sanno giocare più partite al livello tattico, e il Milan ne sa qualcosa. Il doppio ex di Napoli e Parma Enzo Gambaro è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
L’ex calciatore di Napoli e Juventus Michele Padovano, ex compagno di squadra di Conte, è intervernuto a Radio Punto Nuovo. “Sia Antonio che Fabio (Pecchia ndr) sanno bene che sono sempre nei miei pensieri (ride ndr)! Il Napoli è superiore, ma il Parma è partito fortissimo. (Terzo Tempo Napoli)
Scott McTominay, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe sedersi in panchina nel match del Napoli contro il Parma. (AreaNapoli.it)
Parlato: “Per me Lukaku parte dalla panchina domani, ha raggiunto il peso forma, è perfetto fisicamente, ma col Parma è ballottaggio tra Raspadori e Simeone” (Terzo Tempo Napoli)
Scott McTominay ovvero un diavolo rosso a Porta Capuana. Da Lancaster, fortezza normanna a Napoli proprio dove i normanni hanno regnato costruendo Castel Capuano. Il primo scozzese della storia azzurra, centrocampista box to box, nel tempo libero affidabile centrale in una difesa a tre. (IlNapolista)