Lautaro Martinez, gol e vittoria: «Era ciò che volevamo!»

L’Argentina ha vinto con il Bolivia per 6-0 godendosi una serata di festa. Tripletta di Lionel Messi ed anche il gol di Lautaro Martinez, che ha commentato così il successo su Instagram. SERATA PERFETTA – Lautaro Martinez ha vissuto una serata perfetta con la maglia dell’Argentina. La nazionale di Lionel Scaloni è tornata a vincere e lo ha fatto tra le mura amiche dell’Estadio Monumental di Buenos Aires contro Bolivia con il risultato di 6-0. (Inter-News)

Su altri media

Ha mostrato una condizione fisica più che buona Lautaro Martinez che ha brillato nell’ultimo appuntamento giocato la scorsa notte con la Nazionale Argentina. L’attaccante dell’Inter ha subito messo a segno l’assist per la prima delle tre reti di Leo Messi contro la Bolivia. (Passione Inter)

Trascinata dalla decima tripletta in Nazionale di Lionel Messi, l’Argentina non ha lasciato spazio a repliche nel decimo appuntamento delle qualificazioni sudamericane al Mondiale del 2026. (RSI.ch Informazione)

Qual. Sudamericane: Argentina forza sei, il Brasile è tornato. Sanabria trascina il Paraguay (TUTTO mercato WEB)

La Dinamo la spunta 69-66

Un 6-0 a cui partecipa dal campo anche Leandro Paredes, subentrante dal 66′ per dare fiato ad Alexis Mac Allister. ARGENTINA BOLIVIA PAREDES – La questione della sosta per le Nazionali non è ancora agli archivi per la Roma, che deve ancora riabbracciare qualche interprete alle prese con gli ultimissimi impegni. (RomaNews)

Lionel Messi è stato grande protagonista con l' Argentina siglando un'incredibile tripletta contro la Bolivia. Il campione argentino però nel post gara ha parlato del suo possibile addio alla Nazionale che potrebbe essere sempre più vicino. (CalcioNapoli1926.it)

Vittoria pesante della Dinamo Banco di Sardegna, che di fronte ai propri (pochi) tifosi supera 69-66 l’Anvil Wroclawek e guadagna la vetta del girone con due vittorie in altrettante partite disputate. Non c’è stato spettacolo al PalaSerradimigni, ma un match duro e intenso, nel quale le difese hanno prevalso suglia attacchi e il punteggio basso ne è la testimonianza. (SARdies.it)