Inter, verso l’Udinese: Barella ai box, si scalda Frattesi. E occhio a Zielinski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Barella ai box per una distrazione al retto femorale della coscia destra, si scalda il centrocampista italiano Gianni Pampinella Redattore 25 settembre - 11:00 Una distrazione al retto femorale della coscia destra, terrà ai box Nicolò Barella per almeno le prossime tre gare. In vista della trasferta di Udine, si scalda Davide Frattesi, suo sostituto naturale. "Anche se, per la verità, la sua efficacia l’ha dimostrata più entrando in corsa che dall’inizio", sottolinea il Corriere dello Sport. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Distrazione al retto femorale della coscia destra e la certezza di saltare le sfide con Udinese e Stella Rossa, con la probabilità che l’assenza si prolunghi anche con il Torino, rimandando il rientro a dopo la sosta per le Nazionali. (CalcioMercato.it)
Secondo Tuttosport, troverà certamente minutaggio anche Zielinski, ma sulla carta il primo ad averne di più dovrebbe essere proprio l'azzurro. L'infortunio di Nicolò Barella dovrebbe potenzialmente aprire nuovi spazi per Davide Frattesi (Fcinternews.it)
Si avvicina sempre di più il ritorno in campo di Tajon Buchanan. L'esterno canadese potrebbe essere a disposizione per questa data. (Spazio Inter)
L’Inter non può prescindere dal rendimento dei suoi leader. E in questo momento tre di loro, Calhanoglu, Mkhitaryan e Lautaro Martinez, vivono un momento di chiara difficoltà. (Inter-News)
Primi test amichevoli per le ragazze guidate da Brzic, al PalaSantoru va in scena la “Handball Cup in rosa” (SARdies.it)
Non è iniziata al meglio la stagione dell’Inter. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta nel derby contro il Milan, hanno racimolato ad oggi 8 punti in 5 partite in campionato. In Champions, invece, hanno conquistato un buon pareggio in trasferta contro il Manchester City, nella gara d’esordio stagionale. (Abruzzo Cityrumors)