Juric: “Soulé è un equivoco totale, vi spiego perché: diamogli tempo! Oggi passi avanti impressionanti”

"A volte mancano le coperture preventive, ci sono situazioni in cui non siamo aggressivi. Oggi per lunghi tratti abbiamo fatto bene e quelle poche volte che non l'abbiamo fatto abbiamo rischiato di prendere gol". ATTACCO - "Abbiamo fatto tante cose per arrivare in quella zona e poi noi lì dobbiamo migliorare. Con Dovbyk siamo riusciti a dare palla dentro l'area di rigore in cui è riuscito a smistarle e noi lì abbiamo avuto occasioni. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Zazzaroni stizzito dalla Roma: "Inguardabile, l'Elfsborg era poco più di niente. Senza Dybala..." (TUTTO mercato WEB)

SCONFITTA – Niente da fare per la Roma che alla seconda partita ufficiale di Europa League cade in casa contro l’Elfsborg. Dopo un primo tempo giocato in assoluta parità, la Roma perde la concentrazione nei minuti finali del primo tempo e si condanna da sola. (Inter-News.it)

Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata dell'Europa League 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-0 per la formazione svedese : decisivo un calcio di rigore trasformato da Baidoo al 44'. (Eurosport IT)

Le parole post-gara più inquietanti della prestazione. Il caos genera caos

Fonte: Il podcast di Alessandro Carducci L’Elfsborg è quinto nel campionato svedese. Partiamo da qui e dal fatto che la squadra scandinava sia modesta dal punto di vista tecnico. Questo per contestualizzare le dichiarazioni di Juric a fine gara che, se fossero arrivate dopo una sconfitta in trasferta contro il Manchester City, sarebbero state legittime ma che stonano parecchio, vista la caratura dell’avversario. (Voce Giallo Rossa)

Mario Hermoso ai canali ufficiali del club Al termine di Elfsborg-Roma, ha parlato Mario Hermoso. (Voce Giallo Rossa)

Sulla partita? "Abbiamo affrontato la gara come dovevamo farlo. Il campo era complicato, non siamo abituati a giocare sul sintetico. Abbiamo dominato e credo che l'unica chiara occasione per loro sia stata il calcio di rigore. (Il Romanista)