Il 17enne arrestato per l'omicidio Maria Campai e l'immagine di Filippo Turetta: spunta un macabro dettaglio

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

L’omicidio di Maria Campai, ritrovata priva di vita in una villetta a Viadana, si tinge ancor più di macabro. Il giovanissimo assassino, il 17enne che avrebbe tolto la vita a Maria, ha utilizzato, in modo inquietante, un’immagine di Filippo Turetta. Ecco cos’è emerso e cosa lega la Campai con il caso Cecchettin. Maria Campai: l’assassino e la foto di Filippo Turetta Le ossessioni del killer Un omicidio non ancora chiaro Maria Campai: l’assassino e la foto di Filippo Turetta Sviluppi inquietanti emergono quindi sull’omicidio di Maria Campai: nelle ultime ore è stato rivelato un dettaglio davvero macabro sul presunto assassino. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il 17enne albanese accusato di aver ammazzato in modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana Maria Campai, (Secolo d'Italia)

È stato fermato nella tarda serata di ieri con l’accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere, un 17enne residente a Viadana, studente dell’Itis all’istituto cittadino San Giovanni Bosco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato in modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana Maria Campai , 42enne romena contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (Gazzetta del Sud)

Maria Campai, "dentro un taxi": l'ultimo messaggio prima della morte

Sui cadaveri c’erano evidenti ferite di arma da fuoco. Ad accreditare questa supposizione il rinvenimento accanto al letto di una pistola, regolarmente detenuta dal 90enne per uso sportivo. (Frosinone News)

La cercavano da una settimana in tutto il Mantovano. La sera prima della scomparsa - il 19 settembre - la donna si era incontrata con un 17enne di origini albanesi in un garage condominiale. (il Giornale)

Quest'ultima, tra l'altro, sarebbe stata l'ultima a vedere Maria in vita oltre all'assassino. Dopo quel messaggio nessun contatto. (Liberoquotidiano.it)