Inzaghi: "Con la Roma gara molto difficile, ci vorrà la migliore Inter"

Simone Inzaghi ha presentato ai microfoni di Inter TV la difficile trasferta dell'Olimpico contro la Roma. "La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare, sappiamo che prima della sosta venivamo da tre vittorie e dobbiamo continuare nel nostro percorso - ha spiegato l'allenatore dell'Inter - Sappiamo che tipo di avversario andremo a incontrare. Juric lo abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dovremo farci trovare pronti per fare una partita sia in possesso che in non possesso importante. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Su cosa vi siete concentrati nella preparazione per affrontare una squadra così aggressiva e mantenere il controllo della gara? — "Sappiamo che tipo di avversario andiamo ad affrontare. La Roma di Juric è nota per la sua intensità e per il pressing alto. (fcinter1908)

Per la trasferta di Roma servirà " una grande Inter ". " Sappiamo che tipo di avversario andiamo ad affrontare - ha spiegato l'allenatore a Inter Tv - . (Tuttosport)

MENO ATTENTA – In collegamento su Radio Radio, Nando Orsi ha detto la sua sul match di domani all’Olimpico: «Partita che si può giocare per la Roma. Logico che è complicata. Ma l’Inter prende gol, ha pareggiato con Monza e Genoa, inoltre i giallorossi possono contare, giocando in casa, anche sulla spinta del pubblico. (Inter-News)

Orsi: "Con questa Inter la Roma può giocarsela. Squadra di Inzaghi meno attenta"

Una partita, come sottolineato dallo stesso tecnico nerazzurro, contro una squadra rinnovata dall'arrivo di Juric in panchina: "Lo abbiamo affrontato tante volte in questi anni, sta portando alla Roma la sua filosofia (La Gazzetta dello Sport)

Sarà una sfida interessante, che Simone Inzaghi ha presentato così nella conferenza stampa della vigilia. I nerazzurri arrivano da due vittorie consecutive e sono in scia al Napoli capolista del campionato, mentre i giallorossi di Ivan Juric stanno cercando un po' di continuità dopo il cambio di allenatore. (Eurosport IT)

Ma l’Inter prende gol, ha pareggiato con Monza e Genoa, inoltre i giallorossi possono contare, giocando in casa, anche sulla spinta del pubblico. Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, Nando Orsi ha parlato così di Roma-Inter: "Partita che si può giocare per la Roma, ma è complicata. (Fcinternews.it)