Napoli, Conte: "Kvaratskhelia è a disposizione! Juan Jesus al posto di Buongiorno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sui punti conquistati "Valgono tanto, significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall'inizio di Dimaro ad oggi è cresciuto notevolmente, altrimenti non si spiegherebbe senza questa crescita su ogni aspetto. Ribadisco sempre che ho fiducia in questi ragazzi perché li vedo ogni giorno, poi non sempre si potrà vincere, si inciampa, ma anche nell'inciampo cercheranno di migliorarsi. Perciò quando vengo qui sono felice, mi danno soddisfazione, come tutti coloro che lavorano qui a Castel Volturno, in un clima positivo, con entusiasmo, e tutto questo spiega i 35 punti". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rudi Garcia, ex tecnico del Napoli, è un fiume in piena in una lunga intervista concessa al media Carré di Raphael Domenach e riportata da Gazzetta. (Terzo Tempo Napoli)

Le parole del tecnico azzurro in sala stampa a Castel Volturno (CalcioNapoli1926.it)

Garcia: ”De Laurentiis? All’inizio pensavo di avere a che fare con un gentleman, ho pagato il fatto…”

Ha capito che noi abbiamo bisogno di calciatori che non siano mai passivi in una fase. Neres? E’ cresciuto tanto rispetto a quando è arrivato, è più coinvolto nella squadra. (La Nuova Sardegna)

Sono ore molto calde per il Napoli e l’intero ambiente. La scorsa stagione è stata condita da numerose insoddisfazioni, le quali hanno causato tanti problemi a tutto l’ambiente. Gli azzurri son stati costretti a vivere un’annata molto complessa, ancor più a causa dei numerosi cambi in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)