Arrivato l'esito degli esami per Sosa e Ilic: c'è una lesione per entrambi

Arrivato l'esito degli esami per Sosa e Ilic: c'è una lesione per entrambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Come riporta il sito ufficiale granata in merito al report medico della giornata di oggi, per il centrocampista serbo Ivan Ilic, che dopo non aver risposto alla convocazione con la propria nazionale... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Verona è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno confermato una lesione focale al tendine del bicipite femorale. Di fatto il serbo non sarà disponibile per la trasferta contro il Cagliari e potrebbe restare indisponibile per 15 o 20 giorni. (Toro News)

Il croato dopo le buone sensazioni lasciate dagli impegni in nazionale non volerà a Cagliari per infortunio (Toro.it)

Nelle ore precedenti la partenza per Cagliari, dove la squadra sarà impegnata questa domenica alle 18, il club granata ha annunciato i forfait di Ivan Ilic e Borna Sosa, che si sono procurati due infortuni muscolari. (Corriere della Sera)

Cagliari Torino, Vanoli perde due giocatori. Il comunicato via social dei granata - Cagliari News 24

"Siamo stati sfortunati, anche Ilic e Sosa saranno indisponibili per Cagliari: dobbiamo superare questo momento, è in quelli brutti che viene fuori la forza di una squadra": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, annuncia altri infortunati in vista della trasferta in Sardegna. (Sport Mediaset)

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato una lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro. Esami anche per Borna Sosa: per l’esterno croato lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro. (Cagliari News 24)

Un gran gol al volo in nazionale e tanta voglia di vederlo in maglia granata, questa volta più motivato a fornire finalmente una prestazione di alto livello. Borna Sosa invece non sarà della partita. Il croato, ha raccontato Vanoli in conferenza stampa, “nel calciare si è fatto male – e ha annunciato che – adesso sta facendo gli esami e domani non sarà disponibile, ha avuto una lesione”. (Toro.it)