Jannik Sinner: i numeri del suo meraviglioso 2024
Vittorie e record hanno contraddistinto la stagione dell'italiano, che ha costruito la sua leadership settimana dopo settimana. A parte non aver mai sconfitto Alcaraz e Tsitsipas, l'altoatesino ha ottenuto primati su primati. Ha chiuso in bellezza con la conquista delle ATP Finals e poi ha alzato al cielo di Malaga la seconda Coppa Davis consecutiva, prima di concedersi un po' di riposo in vista della prossima stagione. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La stagione 2024 di Jannik Sinner entra di diritto nella storia del tennis. Per qualità e numeri, si tratta di una delle migliori annate disputate da un giocatore nella storia del tennis. Sinner è infatti il primo giocatore di sempre ad aver vinto in un anno due Slam, le ATP Finals e la Coppa Davis. (TennisItaliano.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Sinner verso il no, fulmine a ciel sereno dopo la Coppa Davis: tifosi delusi (Dire)
Come quelli che certificano il suo 2024 ora definitivamente archiviato. E la grandezza di Jannik si legge persino nei suoi ko: in tutto l'arco della stagione, infatti, il numero 1 del mondo ha sempre vinto almeno un set di tutte le gare giocate. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il trionfo di Malaga, meritato riposo per il tennista azzurro che ripartirà a gennaio con la difesa del titolo di Melbourne per iniziare un lungo viaggio... Si è appena chiusa la grande stagione di Jannik Sinner con il trionfo di Malaga, dove l'Italia ha conquistato per la seconda volta consecutiva la Coppa Davis grazie ai successi contro Argentina, Australia e Olanda. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner non si ferma più e trascina l'Italia alla vittoria in Coppa Davis, aumentando ulteriormente la cifra del già milionario montepremi incassato dai tornei nel 2024. (Assopoker)
Il numero 1 del ranking Atp commenta così dopo la vittoria della Coppa Davis. Ecco che cos’ha detto ai microfoni. Una vittoria sancita nell’ultimo scontro tra Sinner e Griekspoor, con l’altoatesino che è riuscito ad imporsi in due set e a riportare a casa la Coppa. (Il Posticipo)