Garlasco, parla Stasi: "Sempio? Io garantista, ma non bisogna sottrarsi ad accertamento verità"

Il condannato in via definitiva per l'omicidio di Chiara Poggi parla a Le Iene dopo l'apertura della nuova indagine: "Tsunami di emozioni, spero salti fuori la verità" La nuova indagine sul delitto di Garlasco ha provocato in Alberto Stasi "uno tsunami di emozioni. Quello che ho in cuore è che salti fuori la verità, che venga fuori tutto quello che deve emergere e che non è ancora emerso. Ho fiducia e speranza che tutto possa essere chiarito e accertato". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parole che arrivano mentre ancora si attendono le… (La Provincia Pavese)

Rompe il silenzio Alberto Stasi, che in un'intervista concessa a Le Iene commenta la nuvoa inchiesta della Procura di Pavia sul delitto di Garlasco, condotta dai carabinieri del nucleo investigativo di Milano, che vede indagato per concorso in omicidio (in ipotesi anche con lo stesso Stasi) Andrea Sempio, un amico di Marco Poggi, il fratello della vittima, la fidanzata di Stasi dell'epoca, Chiara Poggi. (leggo.it)

Vi aspettiamo domenica 30 marzo con Le Iene presentano: Inside (Mediaset Infinity)

«Trovato il Dna di Sempio? Un motivo ci sarà»

– Un lungo elenco. (IL GIORNO)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno evacuato lo stabile e avviato la messa in sicurezza, mentre polizia locale e carabinieri indagano sulle cause del cedimento. I calcinacci sono caduti in più stanze, sfiorando la culla del piccolo. (Tarantini Time Quotidiano)

/ GARLASCO Se è stato trovato del Dna di Andrea Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi «ci sarà un motivo e quindi bisognerà approfondire tutto». (La Provincia Pavese)