Fedez, il commento a Valerio Staffelli dopo il tapiro

Fedez, il commento a Valerio Staffelli dopo il tapiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ennesima discussione tra Fedez e Valerio Staffelli non è finita con la consegna del tapiro di Striscia, premio “satirico” che il rapper conosce fin troppo bene. Il servizio mandato in onda per omaggiarlo del cimelio dorato per via della sua vicinanza a due persone implicate nell’inchiesta degli ultras di Milan e Inter ha indisposto Fedez a tal punto da esternare una reazione anche nelle ore successive. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Fedez ha preso decisamente male la consegna del suo 14esimo Tapiro d’oro da parte di “Striscia La Notizia” e ha minacciato l’inviato della trasmissione Valerio Staffelli. Il tapiro al rapper è stato consegnato dopo l’arresto, nell’ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Corriere della Sera)

Quando Staffelli, per stuzzicarlo, gli ha chiesto come farà a organizzare le sue scorribande senza più Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) al suo fianco - un chiaro riferimento all'affare di Christian Iovino mai del tutto chiarito -, Fedez ha risposto con stizza. (Vanity Fair Italia)

Tony Effe: “La tua bevanda sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo”. Fedez: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi, quelli come te io li chiamo infami”. Tony Effe: “Sei solo una spia amico della polizia, lei ti è rimasta accanto nella malattia e quando aveva bisogno sei scappato via”. (La Repubblica)

"Fedez vuole portarmi in tribunale". Staffelli svela il retroscena sulla consegna del Tapiro

In questi giorni sta occupando le pagine di cronaca l'inchiesta sugli ultras di Milano e Inter in cui sono coinvolti i nomi di Christian Rosiello e Islam Hagag. L'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter (Movieplayer)

Pochi giorni prima aveva ricevuto lo stesso "premio" per il dissing con Tony Effe. Valerio Staffelli lo ha raggiunto nuovamente per una vicenda che non lo vede in realtà coinvolto direttamente, se non come amico degli indagati. (La Gazzetta dello Sport)

Non è finita bene la consegna del tapiro d'Oro a Fedez. La vicenda potrebbe infatti approdare in tribunale. (il Giornale)