Fedez, il commento a Valerio Staffelli dopo il tapiro

L’ennesima discussione tra Fedez e Valerio Staffelli non è finita con la consegna del tapiro di Striscia, premio “satirico” che il rapper conosce fin troppo bene. Il servizio mandato in onda per omaggiarlo del cimelio dorato per via della sua vicinanza a due persone implicate nell’inchiesta degli ultras di Milan e Inter ha indisposto Fedez a tal punto da esternare una reazione anche nelle ore successive. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Fedez, dopo la consegna del Tapiro, "non si è fatto vivo" con Valerio Staffelli e per questo motivo l'inviato di Striscia ha provato a mettersi in contatto con lui. (Fanpage.it)

L’ho cercato io oggi. Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, nelle scorse ore ha consegnato a Fedez un Tapiro d'Oro (14esimo in carriera, il 13esimo era arrivato qualche giorno prima per il dissing con Tony F) per l'arresto degli ultras del Milan a lui vicini, uno di loro era la sua guardia del corpo. (Golssip)

Il tutto in un servizio andato in onda nella puntata di martedì sera nel tg satirico di Canale5. Fedez ha preso decisamente male la consegna del suo 14esimo Tapiro d’oro da parte di “Striscia La Notizia” e ha minacciato l’inviato della trasmissione Valerio Staffelli (Corriere della Sera)

"Fedez vuole portarmi in tribunale". Staffelli svela il retroscena sulla consegna del Tapiro

In questi giorni sta occupando le pagine di cronaca l'inchiesta sugli ultras di Milano e Inter in cui sono coinvolti i nomi di Christian Rosiello e Islam Hagag. L'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter (Movieplayer)

Pochi giorni prima aveva ricevuto lo stesso "premio" per il dissing con Tony Effe. Valerio Staffelli lo ha raggiunto nuovamente per una vicenda che non lo vede in realtà coinvolto direttamente, se non come amico degli indagati. (La Gazzetta dello Sport)

Non è finita bene la consegna del tapiro d'Oro a Fedez. La vicenda potrebbe infatti approdare in tribunale. (il Giornale)