Lo sberleffo dei giocatori dell'Inter ai rivali del Milan: dal bus scoperto fanno partire il coro «Pioli is on fire»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Durante la festa scudetto che si è tenuta ieri – domenica 28 aprile – a Milano, i giocatori dell’Inter hanno motteggiato i rivali del Milan e hanno intonato il coro «Pioli is on fire», dedicato per l’appunto all’allenatore rossonero. Migliaia di tifosi hanno fatto ala al bus scoperto dei campioni d’Italia fino al suo arrivo in piazza Duomo, dove sono partiti i festeggiamenti veri e propri con cori e fuochi d’artificio. (Corriere TV)

Su altri media

Stefan de Vrij, che oltre ad essere il muro difensivo dell’Inter e anche un bravissimo pianista, ha inciso una nuova versione della canzone scritta un paio di anni fa da Eddy Veerus. (Inter-News)

Sono prerogative importanti per arrivare a risultati straordinari. Intervistato da Dazn, Giuseppe Marotta, dirigente dell'Inter, ha parlato del futuro dei nerazzurri e della prossima stagione: "Il gruppo è cresciuto tanto, attraverso la sconfitta col Manchester City abbiamo acquisito esperienza, determinazione e coraggio. (Pianeta Milan)

"La vittoria di Udine è stata un bel crocevia, il gol di Frattesi al 96' è stato tanta roba". "Per crescere bisogna aggiungere qualcosa ogni anno. Io sto cercando di fare del mio meglio per crescere il più possibile, non in altezza eh (ride, ndr)". (Fcinternews.it)

INTER, LO SPECIALE SCUDETTO (Sky Sport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Marotta: «L’Inter ha il suo modello per vincere, non ha paura di dichiarare le ambizioni». Le dichiarazioni dell’ex Juve Marotta ai microfoni della Rai durante la festa scudetto dell’Inter ha svelato i principi alla base della vittoria dei nerazzurri. (Juventus News 24)