Caso Yara: processo a Massimo Bossetti, scontro verbale in aula e udienza sospesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PontileNews INTERNO

Oggi, 8 gennaio, si è svolta la prima udienza del processo che vede Massimo Bossetti, il muratore di Mapello, imputato per l'omicidio di Yara Gambirasio, la ginnasta di Brembate di Sopra. Una situazione fuori dal normale, che ha determinato la ... (PontileNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una rissa, verbale, ma durissima tra gli avvocati del muratore imputato per l'omicidio di Yara Gambirasio e quelli di parte civile, al culmine della quale il presidente della Corte d'assise di Bergamo, Antonella Bertoja, ha detto basta, rinviando al ... (Stadio24.com)

Chiunque fosse in possesso di informazioni può contattare la Polizia di Stato. (Cronaca Torino)

In quell'aula di giustizia, trasformata ormai in un ring, combattono i suoi difensori, l'accusa ... Verbale, ma abbastanza violenta da costringere il presidente della Corte a sospendere l'udienza. (il Giornale)

La sospensione è stata decisa dopo un duro scambio verbale dopo che il pm Letizia Ruggeri aveva messo in dubbio la laurea del consulente degli avvocati di Massimo Bossetti. (Mondo TiVu)

La lettera ... (Rosa Rossa)

Bergamo, 9 gennaio 2016 - Scontro al calor bianco fra pm e difesa. Udienza sospesa al processo a Massimo Bossetti, accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. (Il Giorno)